Un programma gratuito per Android, realizzato da Halfpixel Games.
Questo è il primo e più semplice gioco in cui è possibile creare i propri mondi con le proprie leggi fisiche. È possibile spostare, ruotare e scalare gli oggetti e farli interagire tra loro. L'obiettivo è raggiungere il nucleo del labirinto e trovare l'uscita. Per farlo, si può usare il potere della luce.
Se siete alle prime armi con la programmazione o la fisica, potrebbe essere una buona idea iniziare con un gioco più semplice. Non è difficile da imparare e si può giocare nel tempo libero. Se volete migliorare la programmazione, potete farlo mentre giocate. Il programma di questo gioco viene eseguito in background e aggiorna il mondo senza il vostro intervento. È possibile giocare anche se non ci si trova nella stessa stanza del computer.
È un ottimo gioco per i principianti per imparare il codice e la fisica.
Il gioco è composto da diverse sezioni. In ogni sezione si trovano diversi elementi che possono essere utilizzati per raggiungere l'uscita del labirinto. Ognuno di questi elementi è una combinazione di elementi diversi. Ad esempio, un portale può essere usato come contenitore per un raggio lazor. Il raggio lazor è un potente raggio di luce che può essere utilizzato per spostare gli oggetti. Inoltre, sono presenti diversi elementi che possono essere utilizzati per interagire tra loro. Ad esempio, un laser può essere usato per interagire con un portale.